Vittoria esterna per Torres che sale momentaneamente al terzo posto del girone G scavalcando i concittadini del Latte Dolce. Ad Ardea, la squadra sassarese si impone 1-0 con rete di Sartor sul Team Nuova Florida.

Per la squadra romana è crisi: un solo punto nelle ultime quattro giornate. Il risultato della Torres favorisce le altre sarde in lotta per evitare i playout, soprattutto il Budoni che con una vittoria domani può scavalcare la Nuova Florida.

Al quarto d'ora contropiede di Sartor e il portiere compie il miracolo e respinge la conclusione, mentre al 33' l'attaccante argentino manca la porta solo davanti a Giordani. Rischia qualcosa la Torres, ma Colombo sbroglia un paio di volte. In apertura di ripresa ancora Sartor vicino alla rete, ma dopo la parata un difensore in rovesciata allontana la palla.

Al 60' finalmente l'argentino riesce a passare, ruba palla in area e trasforma per il vantaggio. Al 69' la squadra sassarese va vicinissima al raddoppio su punizione di Demartis, ma la traversa respinge la palla. La Nuova Florida si riversa in avanti, ma la difesa torresina riesce a resistere e porta a casa i tre punti.
© Riproduzione riservata