Le rossoblù della Torres femminile contro le giallorosse della Res Woman Totti Soccer School. Negli ottavi di Coppa Italia la squadra sassarese giocherà il 1° dicembre a Roma contro la formazione femminile della società di calcio giovanile rilevata nel 2003 da Francesco Totti e dal fratello Riccardo.

La Torres è approdata agli ottavi sconfiggendo nell'ordine Caprera e Atletico Oristano, mentre è a punteggio pieno dopo due giornate nel girone C della C femminile. La Res Woman, che milita nello stesso girone delle sassaresi, ha invece solo un punto frutto del pareggio 1-1 con lo Spezia, mentre ha perso nettamente col Pontedera per 4-1. In compenso nella Coppa Italia ha sempre vinto e tra le avversarie battute c'è anche il Grifone Gialloverde, superato 2-0.

Invece la Torres nella prima giornata di campionato ha sconfitto il Grifone con punteggio più corposo: 5-1. Per quanto riguarda invece il campionato, la Torres ospiterà l'Arezzo a Usini domenica alle 15.30. La formazione aretina ha appena conquistato il primo punto pareggiando a reti inviolate col Pontedera.
© Riproduzione riservata