"Una foto in bianco e nero per raccontare la mia storia, fermare subito e ricordare un momento in particolare. Il periodo più brutto della mia vita. Un periodo che spero diventi al più presto un lontano ricordo".

Claudia Lai sorprende tutti su Instagram e pubblica il suo primo scatto dopo aver iniziato la chemioterapia per sconfiggere il cancro. La moglie del centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan ha annunciato la sua malattia lo scorso 11 luglio, sempre sui social, commuovendo il mondo del calcio e non solo.

Una lotta che prosegue con la grinta che la caratterizza, come mostrato con orgoglio sul web. La cagliaritana ha sposato il belga nel 2011 quando lui giocava in Sardegna. Poi il trasferimento nella Capitale dove "Il Ninja" ha vestito la maglia della Roma e il passaggio all'Inter prima del ritorno a casa.

Nainggolan, infatti, ha scelto nuovamente i rossoblù anche per stare vicino, e dare forza, alla moglie. Fra i messaggi di vicinanza sotto il post della Lai, c'era anche quello di Miralem Pjanic. Il regista della Juventus è molto amico di entrambi. Un semplice cuore, ma che vale più di mille parole.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata