È un Brescia con le ossa rotte quello che domenica alle 20.45 arriverà alla Sardegna Arena.

Le Rondinelle hanno svolto il penultimo allenamento prima di prendere il volo per l'Isola e le news per Eugenio Corini non sono buone.

Il tecnico della squadra lombarda dovrà fare a meno (con ogni probabilità) di Giangiacomo Magnani ed Ernesto Torregrossa. Il difensore centrale e la punta non si sono allenati e sono a forte rischio per la trasferta contro il Cagliari. Il tecnico ex Palermo recupera Gastaldello che però, a 36 anni, non era la prima scelta per guidare la retroguardia lombarda.

"Finalmente è arrivato il momento di scendere in campo - commenta Corini in conferenza stampa -. Sogno questa partita da settimane e ho grande fiducia nel gruppo. Vogliamo tornare con qualche punto in tasca dalle sfide con i rossoblù e il Milan. Vedremo se il mercato ci regalerà qualche altra soddisfazione. Giocheremo contro un avversario che in casa ha sempre dato il meglio, ma sono fiducioso".

Il nuovo acquisto Mario Balotelli si allena col gruppo, ma non potrà giocare per quattro giornate a causa di una squalifica rimediata in Ligue 1 nella scorsa stagione quando vestiva la maglia del Marsiglia.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata