Rivelazione in Eccellenza con lo Stintino due anni fa, Lamine Doukar, 26 anni, era uno dei giocatori che il tecnico Stefano Udassi si è portato appresso quando ha firmato per il Latte Dolce.

Il debutto in Serie D è stato però ritardato da problemi di tesseramento e poi spezzettato da guai fisici. L'attaccante senegalese ha comunque realizzato 3 reti in 12 gare, nelle quali solo 5 volte è stato titolare. La stagione 2019/20 è quella che può diventare della consacrazione per Doukar che ha scatto, potenza e buon fiuto negli ultimi venti metri.

Per questo la società sassarese lo ha confermato.

E il bomber è entusiasta: "Sono davvero molto contento di essere ancora parte di questo club, ormai siamo una famiglia e mi trovo molto bene. Siamo tosti e sono certo che ce la giocheremo fino alla fine. Stiamo lavorando duro sul campo, nessuno si risparmia".

Poi sugli obiettivi: "Torneremo presto a giocare per la coppa e il campionato sarà ancora più bello e stimolante. Non posso sapere, né tanto meno prevedere, cosa succederà, ma di certo giocheremo ogni singola partita pronti a dare il massimo e fare più punti possibile".
© Riproduzione riservata