SPORT - CALCIO

Calciomercato

Il Latte Dolce conferma la punta senegalese Doukar

Il bomber è entusiasta: "Siamo una squadra tosta e vogliamo fare più punti possibile"
lamine doukar in azione (foto latte dolce)
Lamine Doukar in azione (foto Latte Dolce)

Rivelazione in Eccellenza con lo Stintino due anni fa, Lamine Doukar, 26 anni, era uno dei giocatori che il tecnico Stefano Udassi si è portato appresso quando ha firmato per il Latte Dolce.

Il debutto in Serie D è stato però ritardato da problemi di tesseramento e poi spezzettato da guai fisici. L'attaccante senegalese ha comunque realizzato 3 reti in 12 gare, nelle quali solo 5 volte è stato titolare. La stagione 2019/20 è quella che può diventare della consacrazione per Doukar che ha scatto, potenza e buon fiuto negli ultimi venti metri.

Per questo la società sassarese lo ha confermato.

E il bomber è entusiasta: "Sono davvero molto contento di essere ancora parte di questo club, ormai siamo una famiglia e mi trovo molto bene. Siamo tosti e sono certo che ce la giocheremo fino alla fine. Stiamo lavorando duro sul campo, nessuno si risparmia".

Poi sugli obiettivi: "Torneremo presto a giocare per la coppa e il campionato sarà ancora più bello e stimolante. Non posso sapere, né tanto meno prevedere, cosa succederà, ma di certo giocheremo ogni singola partita pronti a dare il massimo e fare più punti possibile".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...