SPORT - CALCIO

serie c

L'Olbia presenta le nuove maglie: bianco sì, ma grande ritorno del nero

Stagione 2019/2020
le nuove maglie dell olbia targate eye (foto l unione sarda giagnoni)
Le nuove maglie dell'Olbia targate Eye (foto L'Unione Sarda - Giagnoni)

Quattro colori nuovi, o quasi, di zecca. Quattro maglie targate Eye. Sono quelle dell'Olbia per la stagione 2019/20 di Serie C, presentate oggi all'aeroporto Costa Smeralda.

C'è la bianca classica, da gara casalinga, indossata da capitan Pisano, la nera e la rossa, da trasferta, portata dai nuovi acquisti Lella e Doratiotto, e quella arancione del portiere: chi meglio dell'olandese Van der Want, "orange" di nascita, per presentarla?

Tutti molto soddisfatti delle nuove maglie ma soprattutto del nuovo accordo, triennale, tra uno sponsor tecnico sardo e l'unica società sarda di Lega Pro. "Per l'Olbia Eye è molto più di uno sponsor, tra noi e loro c'è una partnership strategico-commerciale e territoriale perché il prodotto Sardegna sia bene identificato in termini di creatività e qualità", ha spiegato il presidente dei bianchi Alessandro Marino.

"Siamo molto felici di questa collaborazione, sposiamo il percorso dell'Olbia che è quello che stiamo facendo noi", è intervenuto il Ceo di Eye Alessandro Ariu. "Torniamo in Lega Pro con più esperienza e una realtà che ha avuto una crescita esponenziale: siamo sicuri di poter fare bene".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...