SPORT - CALCIO

Serie D

Pierpaolo Garau disputerà la settima stagione col Latte Dolce

Per il portiere 37enne si avvicina il traguardo delle 500 partite giocate in carriera
il portiere pierpaolo garau (foto latte dolce)
Il portiere Pierpaolo Garau (foto Latte Dolce)

È tra i giocatori più fedeli di tutta la serie D.

La squadra sassarese ha deciso di confermare il portiere Pierpaolo Garau anche per la stagione 2019/20, che sarà la settima consecutiva per il trentassettenne sassarese, che si avvicina alle 500 partite giocate in carriera.

La strategia del Latte Dolce è ormai delineata: le conferme di tanti protagonisti del sorprendente campionato passato diventano fondamentali per individuare poi quei quattro, massimo cinque giocatori nuovi da inserire nel collaudato organico affidato ancora al tecnico Stefano Udassi.

Pierpaolo Garau dichiara: "L'ultimo campionato mi ha reso strafelice: ogni volta che sono tornato utile, anche in periodi caldi del campionato, mi ha fatto molto piacere dare il mio contributo ed essere importante per la squadra, in campo e nello spogliatoio. Mi sento un giocatore importante perché il mister mi ha fatto sentire un giocatore importante. Esserci ancora è una gioia immensa. Ora ci aspetta un bel mesetto di vacanze strameritate, da trascorrere con le nostre famiglie e i nostri amici. Poi si ricomincia: ripartiremo con la nostra solita umiltà e dalla grande voglia di migliorarci sempre, con la serenità che la nostra società ci ha sempre trasmesso".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...