SPORT - CALCIO

l'iniziativa

Sarroch, una serata di sport per aiutare i bimbi del Policlinico di Monserrato

La manifestazione benefica di calcio a 7 e a 11 è organizzata dalle ragazze del calcio a 5 femminile della Asd Santa Vittoria
le maglie donate dal cagliari (foto ivan murgana)
Le maglie donate dal Cagliari (foto Ivan Murgana)

Calcio e solidarietà scendono in campo assieme per aiutare i bambini meno fortunati.

Tutto pronto a Sarroch per la "terza edizione del Fiocco Azzurro", manifestazione benefica di calcio a 7 e a 11 organizzata dalle ragazze del calcio a 5 femminile della Asd Santa Vittoria.

All'appuntamento, che si terrà domani alle 17,30 allo stadio Mario Tiddia, oltre alle padrone di casa, parteciperanno i giocatori del Città di Selargius, freschi vincitori del girone A del campionato di Seconda categoria; una rappresentativa di medici; e una selezione di ex calciatori del Cagliari, come Emiliano Melis, Vittorio Pusceddu e Sebastiano Pinna.

Il ricavato, come ogni anno, sarà devoluto al Reparto di terapia intensiva neonatale del Policlinico di Monserrato.

Per gli spettatori, inoltre, ci saranno piacevoli sorprese: partecipando alla lotteria si potranno vincere le magliette di Cragno, Rafael, Ceppitelli e Klavan, tre maglie e palloni firmati da tutti i giocatori del Cagliari.

Donatella Dessì, presidente dell'Asd Santa Vittoria, invita tutti a partecipare all'appuntamento.

"Sarà una bella serata all'insegna dello sport - dice - ma, soprattutto, ognuno potrà dare il proprio contributo per aiutare i bambini ricoverati al Policlinico di Monserrato".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...