Si chiude domenica la serie C femminile, che ha già emesso emesso i suoi verdetti in testa e in coda. Nel gruppo C resta da assegnare il terzo gradino del podio, con la ormai promossa San Marino Academy che ha vinto il campionato e alle sue spalle il Città di Pontedera che ospita il Perugia.

Ebbene, se quella gara finisce in pareggio la Torres può sorpassare proprio le umbre e soffiar loro il terzo posto, dato che il distacco è di una sola lunghezza. La squadra sassarese è attesa dalla facile trasferta di Lucca sul campo della Libertas femminile, cenerentola del campionato con zero punti e 155 reti sul groppone.

All'andata le rossoblù di Desole hanno conquistato il successo con uno straripante 11-0 realizzato grazie alle triplette di Fancellu e Dasara, unite alle reti di Marenic, Lombardo, Orsini, Farris e di un autogol. Nel gruppo A il Caprera cerca punti sul campo della Azalee. Giusto per rendere meno amara la retrocessione.

Invece nel gruppo B l'Atletico Oristano ha il dovere di cercare sul campo della Voluntas Osio almeno il pareggio, per non chiudere la stagione con lo zero in classifica.
© Riproduzione riservata