Il Cagliari visto a Reggio Emilia non può essere vero, non deve esserlo. I rossoblù di Rolando Maran sono stati protagonisti di una prestazione a dir poco negativa e sono caduti malamente sotto i colpi del Sassuolo. Prima Locatelli, poi Bacacar e infine l'ex di turno Matri. Ma la debacle è già il passato.

I sardi devono infatti dimenticare al più presto la 21esima giornata e concentrarsi immediatamente sulla prossima: alla Sardegna Arena, lunedì 4 febbraio, alle ore 20.30, arriverà l'Atalanta.

Gli uomini di Gasperini sono squadra ostica e ricca di talenti, come uno dei principali bomber della Serie A, Duvan Zapata. Senza dimenticare Ilicic e Papu Gomez.

Non c'è dunque tempo per pensare, o piangersi addosso: tocca trovare soluzioni tattiche e allenarsi al 100%.

Maran è tecnico esperto e sa come si esce da certe situazioni. Per il resto i tifosi sperano in qualche rinforzo in più dal mercato, oltre al centrocampista uruguaiano Christian Oliva. La sessione invernale terminerà giovedì alle 23 e chissà che il presidente Giulini non possa regalare ai supporter, last minute, qualche innesto di qualità.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata