SPORT - BASKET REGIONALE

serie d

Basket, archiviata la stagione del secondo torneo regionale

Le prime due fasi del torneo, regular season e fase a orologio, avevano visto chiudere in vetta alla classifica il Cus Sassari
una partita di serie d (foto giacomo pala)
Una partita di serie D (foto Giacomo Pala)

È arrivata nella serata di ieri la decisione da parte della Federazione Italiana Pallacanestro di concludere tutti i campionati organizzati dai Comitati regionali, sia a livello senior cha a livello giovanile. Non fa eccezione il campionato di serie D regionale che è costretta a fermarsi poco prima della fase decisiva, quella dei playoff promozione.

Le prime due fasi del torneo, regular season e fase a orologio, avevano visto chiudere in vetta alla classifica il Cus Sassari. I sassaresi, prima testa di serie nella griglia playoff, avrebbero incrociato nel primo turno playoff la 80&Co. Basket Ozieri, ottava; dietro il Genneruxi Cagliari che si sarebbe ritrovato davanti l'Azzurra Oristano; gli altri due quarti, infine, avrebbero visto gli incroci Coral Alghero (3°)-Basket Quartu (6°) e San Salvatore Selargius (4°)-Carbonia (5°). Tutto archiviato, invece, e appuntamento alla prossima stagione.

© Riproduzione riservata

COMMENTI

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...