SPORT - BASKET REGIONALE

basket

Serie D, colpaccio esterno dell'Azzurra Oristano contro il Basket Quartu

Gli oristanesi trovano il break decisivo negli ultimi 20' di gioco
coral alghero 2019 2020
Coral Alghero 2019/2020

I posticipi del "Sunday night" del campionato di serie D regionale di basket regalano una vittoria esterna e una interna che modificano ancor più, rispetto alle prime due gare del sabato, l'aspetto della classifica.

Il colpo esterno è quello dell'Azzurra Oristano che supera il Basket Quartu per 53-59 e la scavalca in classifica al sesto posto. Oristanesi che trovano il break decisivo negli ultimi 20' di gioco. All'intervallo, infatti, guidavano i padroni di casa sul 34-32.

Nella seconda parte Lopane e compagni concedono solo 19 punti e ribaltano la situazione. Top scorer dell'incontro Porcu, dell'Azzurra, con 22 punti personali. Vittoria casalinga, invece, per la Coral Alghero contro il San Salvatore Selargius, per 75-60.

Un successo che vale il terzo posto in condominio con il Cus Sassari, vera protagonista di giornata con la vittoria contro il Genneruxi (95-72 con 27 punti di Serra). Sempre sabato i cagliaritani sono stati raggiunti al primo posto dal Carbonia, vittorioso nettamente (98-70 e 27 punti di Crobu) contro la 80&Co. Basket Ozieri.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...