SPORT - VOLLEY

Volley, Hermaea Olbia: Ludovica Mele promossa in prima squadra

ludovica mele
Ludovica Mele

Tra le novità dell'Hermaea Olbia in vista del prossimo campionato di Serie A2 femminile di volley spicca la promozione di Ludovica Mele in prima squadra. Il libero classe 2000 è un prodotto del vivaio biancoblu ed è stato chiamato ad affiancare la più esperta Simone Degortes dal coach Michelangelo Anile, che la ha allenata l'anno scorso nella formazione Under 19 vincendo il titolo regionale di categoria e sfiorando la promozione in C.

"Sono felicissima per questa chance: l'Hermaea è la società in cui sono cresciuta e per me questa maglia rappresenta tanto", dice la giocatrice. "Inoltre, il mio riferimento è sempre stata Simona Degortes: sarà un onore per me essere al suo fianco".

Nell'allestimento del roster per la stagione 2018/19, il club olbiese non perde di vista l'obiettivo della crescita e valorizzazione dei talenti del settore giovanile. "La soddisfazione per aver portato Ludovica in prima squadra è enorme", spiega il presidente Gianni Sarti.

"È una ragazza che merita questa possibilità, e il suo approdo Serie A testimonia la bontà del lavoro intrapreso diversi anni fa col settore giovanile".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...