Al culmine dei primi quindici giorni di preparazione, oggi il Tortolì (Serie D) affronta la seconda amichevole precampionato.

Alle 19 giocherà al Saevenu di Triei contro il Taloro Gavoi (Eccellenza).

La gara si sarebbe dovuta disputare a Girasole, dove i rossoblù hanno svolto le ultime sedute di allenamento, ma la presenza di un cantiere nell'impianto sportivo avrebbe precluso l'accesso ai tifosi.

L'annunciata presenza di tifosi ospiti e il crescente entusiasmo dei sostenitori di casa hanno fatto propendere il club al cambio di sede.

Dunque sarà Triei a riabbracciare i rossoblù: qui la squadra di Francesco Loi ha svolto la prima settimana di preparazione.

Quello di oggi sarà un test importante per valutare la condizione dei giocatori in vista del debutto ufficiale in Coppa Italia, domenica prossima al Lixius di Lanusei, e in campionato (3 settembre).

Da ieri intanto è ufficiale l'inserimento nel girone G, insieme alle altre squadre sarde e alle laziali, fra cui spicca la presenza del Latina, che prima del fallimento di questa estate è stata protagonista in Serie B arrivando anche a giocarsi l'accesso alla Serie A con i playoff.
© Riproduzione riservata