Dopo le polemiche per il suo tour in Sardegna, Federico Fashion Style, che sta facendo ora tappa a Cagliari, torna sull'argomento, spiegando nuovamente le sue ragioni con una storia su Instagram, seguita a un'ospitata a Live Non è la D'Urso, dove lo stesso Federico ha provato a chiarire il suo punto di vista.

"Non ho fatto nulla di male, ho fatto il tampone prima di partire e mi sono anche iscritto a Sardegna Sicura. Sono stato a cena al ristorante? Non è una colpa. Era zona bianca e c'era moltissima altra gente. Dunque, non vedo qual è il problema".

E ancora: "Un'altra cosa molto importante è che io non ho tolto il lavoro a nessuno, che sia ben chiaro. Sono degli appuntamenti presi esplicitamente per me. Insomma - prosegue - è come se avessi fatto una tournée".

"Alla fine - prosegue l'hair stylist - le persone sono volute venire e vengono a farsi i capelli da me e sarebbero venute anche a Roma non appena possibile. Quindi ragazzi, non riesco a capire qual è realmente il vostro problema.

Che cosa volete, cosa cercate? Chiunque - la chiosa - lo poteva fare, chiunque poteva venire a lavorare. Soltanto non credo che avrebbe avuto il mio stesso numero di appuntamenti. Mi spiace per voi".

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata