Federico Fashion Style: "Sono in Sardegna, qual è il problema? Non ho fatto nulla di male"
Il parrucchiere criticato sui social per il suo tour nell'Isola risponde alle polemiche. E punge: "Chiunque poteva venire per lavoro, ma forse non avrebbe avuto il mio stesso numero di appuntamenti"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo le polemiche per il suo tour in Sardegna, Federico Fashion Style, che sta facendo ora tappa a Cagliari, torna sull'argomento, spiegando nuovamente le sue ragioni con una storia su Instagram, seguita a un'ospitata a Live Non è la D'Urso, dove lo stesso Federico ha provato a chiarire il suo punto di vista.
"Non ho fatto nulla di male, ho fatto il tampone prima di partire e mi sono anche iscritto a Sardegna Sicura. Sono stato a cena al ristorante? Non è una colpa. Era zona bianca e c'era moltissima altra gente. Dunque, non vedo qual è il problema".
E ancora: "Un'altra cosa molto importante è che io non ho tolto il lavoro a nessuno, che sia ben chiaro. Sono degli appuntamenti presi esplicitamente per me. Insomma - prosegue - è come se avessi fatto una tournée".
"Alla fine - prosegue l'hair stylist - le persone sono volute venire e vengono a farsi i capelli da me e sarebbero venute anche a Roma non appena possibile. Quindi ragazzi, non riesco a capire qual è realmente il vostro problema.
Che cosa volete, cosa cercate? Chiunque - la chiosa - lo poteva fare, chiunque poteva venire a lavorare. Soltanto non credo che avrebbe avuto il mio stesso numero di appuntamenti. Mi spiace per voi".
(Unioneonline/l.f.)