SPETTACOLI

oroscopo

Cosa dicono le stelle per l'8 marzo

La giornata segno per segno
(archivio l unione sarda)
(Archivio L'Unione Sarda)

Cosa ci aspetta oggi, otto marzo, secondo lo Zodiaco.

Ariete - È un periodo fortunato per voi, perché state raccogliendo i frutti delle vostre fatiche. Ricordatevi, però, di non abbassare mai la guardia.

Toro - Non siate avventati, in certi casi è meglio prendersi del tempo per riflettere sulle situazioni. Arriverà il momento di andare più spediti.

Gemelli - Se siete indecisi sul da farsi, non abbiate paura ad appoggiarvi alle persone a voi care. Loro sapranno consigliarvi al meglio.

Cancro - Il vostro cuore oggi freme. Ma siete sicuri che sia il passo giusto da fare oggi? Se ne siete convinti al 100%, lasciatevi andare senza remore.

Leone - Siate sinceri con le persone che vi stanno vicino. Solo così potrete liberarvi dalle situazioni complicate che vi attanagliano.

Vergine - Il romanticismo non vi appartiene. Oggi, però, avete deciso di stupire la dolce metà preparandole una dolcissima sorpresa. Apprezzerà!

Bilancia - A volte la timidezza (o è indecisione?) vi attanaglia e non vi permette di agire. Tirate fuori il combattente che è in voi e non esitate.

Scorpione - Se l’amore in questi giorni è piuttosto turbolento, non abbiate paura di dimostrare a gesti il vostro affetto. Verrà apprezzato.

Sagittario - Non fatevi prendere dalla depressione del lunedì. Anche questo giorno così infausto potrebbe riservarvi delle sorprese.

Capricorno - Continuate a essere su un’altalena emotiva e passate dalla felicità alla tristezza in un attimo. Cercate di capire cosa vi fa stare male.

Acquario - Anche oggi l’amore trionfa su tutto. Non abbiate paura di seguire quello che vi dice il vostro cuore, potreste avere delle belle sorprese.

Pesci - Avete tutte le carte in regola per risolvere le situazioni più complesse. Sta a voi scegliere quella più giusta da giocare in questo momento.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}