SPETTACOLI

Oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 2 marzo

La giornata segno per segno
(foto www pixabay com)
(foto www.pixabay.com)

Cosa ci aspetta oggi, due marzo, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Attenzione a non farvi trasportare troppo dalle emozioni. Utilizzate anche la vostra razionalità per pesare bene ogni situazione.

Toro - Non complicatevi la vita. Ultimamente lo state facendo troppo. Fate un bel respiro profondo e togliete tutto ciò che vi impiccia.

Gemelli - Non abbiate paura a tirare fuori le unghie. Servono anche quelle per raggiungere gli obiettivi che avete ben chiari in mente.

Cancro - La primavera è alle porte e anche voi sentite un certo formicolio dentro di voi. Che sia il segno di una nuova rinascita interiore?

Leone - Vi state caricando di lavoro. Non lo state mica facendo per non pensare a una situazione spiacevole? Pensateci bene.

Vergine - È giunto il momento che anche voi facciate qualcosa per qualcuno che vi ha aiutato qualche tempo fa. Cogliete i segnali che vi manda.

Bilancia - Se vi dimostrate più sicuri, anche il vostro capo lo noterà. E questo potrebbe portarvi degli interessanti vantaggi in futuro.

Scorpione - Siete sempre stressati dal lavoro e non vi prendete mai un attimo per voi. Quando è stata l’ultima volta che avete fatto una passeggiata?

Sagittario - State procedendo sul filo di un rasoio ma i risultati si vedono. Non fatevi distrarre da nient’altro e continuate così. Avanti tutta!

Capricorno - Anche stare da soli per un po’ non è poi così male. Imparate ad apprezzare il tempo che avete per voi per coccolarvi. Non lo fate mai!

Acquario - Siete attratti da una persona e anche chi vi sta attorno se ne sta accorgendo. Non credete che sia il caso di parlarne con chi di dovere?

Pesci - Questo mese è iniziato con il botto. Cavalcate l’onda e mantenete l’equilibrio. Non fatevi prendere dall’ansia o cadrete.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}