SPETTACOLI

Oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 27 febbraio

La giornata segno per segno
(archivio l unione sarda)
(archivio L'Unione Sarda)

Cosa ci aspetta oggi, 27 febbraio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Oggi siete pervasi dall'entusiasmo: anche se non riuscite a risalire alla sua origine, sfruttatelo per portare i vostri compiti a termine

Toro - Non createvi da soli difficoltà che non esistono: privilegiate un approccio meno ansioso in generale e ne trarrete beneficio subito.

Gemelli - Accontentarsi è per le persone mediocri. Siate ambiziosi e riuscirete a raggiungere ogni traguardo che vi siete prefissati.

Cancro - State imparando a osservare le cose da più punti di vista. Questo fa sì che evitiate giudizi affrettati, rendendovi più coscienziosi.

Leone - Ultimamente vi innervosite per ogni minimo fastidio. Forse è meglio prendersi una piccola vacanza e staccare un po’ la spina.

Vergine - Se vi viene confidato un segreto, siate bravi a mantenerlo anziché spifferarlo. Attenzione però, non ignorate le difficoltà di chi vi ha parlato.

Bilancia - Decidere non è mai stato il vostro forte. Cercate di farvi meno paranoie di fronte a una scelta: il tempo per tornare indietro c’è.

Scorpione - La vostra idea di shopping compulsivo è comprare una pila di libri. Non accumulatene troppi, però, altrimenti non c’è gusto.

Sagittario - La vostra personalità nel tempo è cambiata. Oggi vi sentite più maturi e anche gli altri se ne stanno accorgendo. Avanti così!

Capricorno - Per un momento sembravate padroni della situazione, d’un tratto vi siete ritrovati nuovamente single. All’inizio sarà dura, ma non mollate.

Acquario - Una persona riesce ad attrarvi mentalmente ancor prima che fisicamente. Di solito il seme di un grande amore sta proprio qui.

Pesci - Siete reduci da uno sforzo fisico importante, per cui evitate di strafare e concedetevi un adeguato periodo di riposo.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}