Cosa ci aspetta oggi, 23 febbraio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Siete un po' demotivati. Non preoccupatevi, dovete solamente dimostrare a voi stessi di saper ancora portare a termine una certa operazione.

Toro - Avete perso troppo tempo e conseguentemente ne avete risentito in autostima. È il momento di lavorare per rimettersi in carreggiata.

Gemelli - Per seguire un vostro progetto, avete messo a repentaglio alcuni dei vostri rapporti. Ora dovete pensare a riunire tutti i pezzi.

Cancro - Tutto ciò che vi rimanda al passato e vi si presenta in questi giorni, sarà un punto debole per voi. Lasciate andare i ricordi e andate oltre.

Leone - Alcune persone contano molto su di voi, ma non hanno ben chiara la situazione che state vivendo. A volte fare un passo indietro è la soluzione.

Vergine - Siete ancora legati a certe persone del vostro passato. Volete rimanere veramente in questa situazione? Rifletteteci bene.

Bilancia - Alcune persone si stanno approfittando del vostro carattere diplomatico. Sappiate riconoscere quando è il momento di dare un netto taglio.

Scorpione - Qualcuno vi vorrebbe incontrare, ma non è una buona idea. Siete poco predisposti e rischiereste di peggiorare una situazione non facile.

Sagittario - Volete arrivare a qualcosa ma non avete i mezzi. Invece di avvilirvi, credeteci ancora di più e cercate delle soluzioni che vi possano aiutare.

Capricorno - Avete bisogno di riflettere un po' di più su alcune dinamiche. Forse quello che proprio vi manca ora è un po' di calma in generale.

Acquario - A lavoro, sarà importante che vi dimostriate attenti e concentrati su quello che state facendo. L’efficienza è sempre ben accetta.

Pesci - È il momento della verità. Abbiate il coraggio di affrontare quella persona che si è messa chiaramente contro di voi, senza cedere di un passo.
© Riproduzione riservata