SPETTACOLI

In tv

A MasterChef sbarca Flynn McGarry, il "Justin Bieber" del food

Le creazioni del talentuoso cuoco americano saranno protagoniste dell'Invention Test
flynn mcgarry a masterchef (foto da profilo ufficiale instagram)
Flynn McGarry a MasterChef (foto da profilo ufficiale Instagram)

Sono quindici gli aspiranti chef ancora in gara e pronti a darsi battaglia nel sesto appuntamento di MasterChef Italia, in programma questa sera (dalle 21.15 su SkyUno) con un ospite d'eccezione, il 22enne Flynn McGarry.

Dopo l'apertura a soli 19 anni del suo ristorante a Manhattan, il Gem, Flynn McGarry è considerato un talento indiscusso dei fornelli, dove si trova a suo agio già dall'età di 10 anni.

Per McGarry, soprannominato "Justin Bieber del food", un'infanzia un po' particolare: fin dalla più tenera età ha infatti le idee chiare su quella che oggi è la sua passione e il suo mestiere.

Gli inizi , in realtà, sono quasi per gioco, poi lo studio online e con spirito di sacrificio e dedizione e, a 13 anni, il primo lavoro accanto allo chef Humm nel suo locale, l'Eleven Madison Park.

Proprio le sue creazioni saranno protagoniste dell’Invention Test (una in particolare è un'autentica specialità che porta la sua firma) e il vincitore della Mystery Box conoscerà Chef McGarry e avrà l’occasione di assaggiare le sue creazioni, prima di scoprire gli enormi vantaggi che gli spettano e dare il via alla sfida.

Chi riuscirà a portare al cospetto dei giudici un piatto il più vicino possibile a quello di Flynn McGarry vincerà la prova, diventando capitano della sua brigata nella prova in esterna.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}