SPETTACOLI

oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 18 gennaio

La giornata segno per segno
(archivio l unione sarda)
(Archivio L'Unione Sarda)

Cosa ci aspetta oggi, 18 gennaio, secondo lo Zodiaco.

Ariete: Non siete molto lucidi in questo periodo. Avete molte cose da fare che meriterebbero impegno. Per una volta, provate a delegare.

Toro: Forse è arrivato il momento di dare l'esempio. Il periodo non è dei più semplici e sarà molto dura per voi trovare persone disposte a sforzarsi.

Gemelli: Lavorare sodo e vedere che le altre persone non si sforzano è avvilente. Dovete pretendere di più dagli altri perché fare tutto da soli è difficile...

Cancro: Pensate troppo a quelle persone che non meritano la vostra attenzione. Concentratevi su voi stessi e lasciate andare chi non c'è più.

Leone: Oggi è importante che vi prendiate cura di voi stessi. Così facendo riuscirete a porre finalmente in risalto le vostre emozioni

Vergine: Provate ad andare incontro a quelle persone che vi sono vicino e che sono in un momento difficile. Confortate soprattutto chi lo merita.

Bilancia: Tutta questa rabbia non serve a nulla. Siete distaccati e state perdendo chi vi sta vicino e vi ama. Lasciate stare i teatrini e tornate in voi.

Scorpione: In passato vi siete presi gioco di qualcuno che non se lo meritava. Questa cosa avrà a breve degli sviluppi poco graditi.

Sagittario: La capacità di esprimere le vostre emozioni è la qualità migliore che possiate dimostrare a chi vi sa accanto. Lasciatevi andare.

Capricorno: Avete due scelte: infastidire o evitare di farlo. Qualunque sia la vostra scelta definitiva avrete delle reazioni uguali e contrarie

Acquario: Forse avete concesso più possibilità di esprimersi ai vostri sentimenti. In ogni caso sarete convincenti nelle spiegazioni che darete.

Pesci: Non mettetevi nelle mani di chi non vuole il vostro bene. Eviterete così di mettervi in difficoltà da soli e non ne rimarrete infastiditi.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}