Potrebbe non finire qui la querelle scoppiata dopo le dichiarazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra contro Alberto Tarallo, numero uno della casa di produzione di fiction Ares Film.

Tutto è partito quando gli attori, entrambi concorrenti del Gf Vip ed ex fidanzati, all'interno della casa si sono confrontati a proposito di una brutta esperienza professionale condivisa da entrambi.

Un ambiente lavorativo da incubo, gestito da qualcuno ribattezzato "Lucifero" e "L'Innominabile". Lei ha addirittura accennato al fatto di essere finita in depressione per colpa di "Lucifero" e di aver pensato al suicidio.

"Ho paura - dice lei - di non avere l'appoggio delle persone. A lottare da sola non ce la faccio. Per me è gravissimo, noi non avevamo libertà". "Io non mi apro del tutto - risponde Morra -. Ma è così, abbiamo vissuto in un ambiente orribile".

I due hanno lavorato con Alberto Tarallo e il compagno Teodosio Losito, morto suicida nel 2019. "Lucifero" sarebbe proprio Tarallo che però a Non è L'Arena di Massimo Giletti respinge tutte le accuse.

"Io credo che alla base di tutto ci sia un rancore, forse perché dopo la Ares non hanno avuto occasioni lavorative - la replica -. Ma credo che qualcuno abbia lavorato su questo rancore per architettare qualcosa contro di me. Ho un certo fiuto nella vita e sono convinto di questa cosa".

Intanto un elemento in più già emerge, la relazione sentimentale tra Del Vesco e Morra "non c'è mai stata": "La loro storia è completamente finta. Fu una storia inventata a tavolino da me", ha ammesso Tarallo.

E non è un elemento da poco, visto che l'accusa sarebbe proprio quella di aver creato relazioni a tavolino tra i vari interpreti delle fiction. Come quella di Gabriel Garko, che ha fatto coming out nella casa del Gf, ed Eva Grimaldi: "I fidanzati vanno a letto insieme, se loro non lo facevano allora non erano fidanzati, era una storia tra virgolette finta", ha commentato la moglie della Grimaldi, Imma Battaglia, mettendo in dubbio quel rapporto che era finito sulle prime pagine di tutti i tabloid.

Nella puntata di stasera del Gf Vip, intanto, la Del Vesco ha già annunciato che rivelerà molte cose. Staremo a vedere.

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata