SPETTACOLI

oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 26 settembre

La giornata segno per segno
(archivio l unione sarda)
(archivio L'Unione Sarda)

Cosa ci aspetta oggi, 26 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Non siate troppo severi con chi commette uno sbaglio nei vostri confronti. Essere delusi è comprensibile, ma nessuno è perfetto.

Toro - Siate lungimiranti e cominciate a organizzare un piano B. Anche se tutto sta andando a gonfie vele, potreste incorrere in qualche imprevisto.

Gemelli - Oggi siete energici e radiosi. Questa sera è l’occasione giusta per indossare un bel vestito da sfoggiare per risollevare l’autostima.

Cancro - Ogni relazione ha i propri alti e bassi. Non fatevi rovinare i bei momenti dal pensiero degli errori passati e cercate di godere del presente.

Leone - Le vacanze sono appena finite, ma i tanti impegni vi stanno già opprimendo. Riorganizzate le priorità e dedicate del tempo al relax.

Vergine - Dopo un periodo difficile, le finanze stanno cominciando a rimpolparsi. È l’occasione di concedersi un piccolo sfizio per coccolarsi un po’.

Bilancia - Siete persone che tendono a non prendere le parti di nessuno durante una discussione. Chi vi ama però, avrebbe bisogno del vostro supporto.

Scorpione - Sono in arrivo novità importanti, che ripagheranno i vostri sforzi. Per accedervi però, non potete rimanere con le mani in mano.

Sagittario - La gelosia ingiustificata vi rende possessivi e potrebbe allontanarvi dal partner. Cercate piuttosto di esprimere le vostre paure gentilmente.

Capricorno - A volte tendete a sminuire i successi degli altri, senza rendervene conto. Dietro a questo atteggiamento potrebbero celarsi insicurezze.

Acquario - Nell’ultimo periodo siete stati i protagonisti nelle questioni di coppia. Anche l’altro vorrebbe sentirsi al centro delle vostre attenzioni.

Pesci - In questa giornata siete poco concentrati e ogni piccolo problema sembra insormontabile. Cercate di liberare la mente durante il weekend.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}