Cosa ci aspetta oggi, 23 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Una giornata pesante a lavoro non deve buttarvi giù di morale: i colleghi sono con voi e i vostri capi sono consapevoli delle vostre qualità.

Toro - Dopo tanto tempo avete ritrovato la sensazione di essere ascoltati davvero. Questa persona non dovreste farvela scappare...

Gemelli - State vivendo una fase di transizione, alla fine della quale risulterete certamente più forti e determinati verso i vostri obiettivi.

Cancro - Non guardate gli altri, concentratevi sul vostro percorso cercando di non sprecare inutili energie. La strada è ancora lunga!

Leone - A volte vi piace cacciarvi in situazioni senza via d’uscita: sapete di uscirne male, ma finché non ci sbattete la testa non cambiate idea...

Vergine - Dovreste essere meno inflessibili e più inclini al perdono. Concedere una seconda occasione a volte può essere una svolta.

Bilancia - Vi piace vedere le cose o bianche o nere, non siete tipi da grigio. Ma se invece cambiaste prospettiva, cercando di cogliere le sfumature?

Scorpione - Finalmente a giorni potrete coronare un desiderio che conservate da tanto tempo. Dite grazie alla vostra perseveranza.

Sagittario - Dopo le vacanze prolungate, ora tocca mettersi nuovamente a lavoro. Avete ricaricato le batterie, siete pronti a ripartire.

Capricorno - La vostra perenne indecisione rischia di rallentare alcuni processi di crescita. Non siete però in una fase in cui potete permettervi soste.

Acquario - La sintonia con il partner non è mai stata così alta, al punto che state valutando l’ipotesi di fare il grande salto. Rifletteteci bene.

Pesci - Nelle ultime settimane il vostro umore è stato altalenante. Oggi, però, potreste incontrare qualcuno che vi dia stabilità.
© Riproduzione riservata