Cosa ci aspetta oggi, 21 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete: Oggi incontrerete nuovamente, dopo tanto tempo, una persona con cui eravate molto legati in passato. Cercate di ricucire il rapporto.

Toro: Oggi riceverete una brutta notizia, che non vi aspettavate per nulla. Cercate di mettervi la delusione subito alle spalle.

Gemelli: Non mettetevi sempre in competizione con gli altri. Rischiate di apparire pesanti e di perdere di vista i vostri veri obiettivi.

Cancro: Dovete prendere una decisione che impatterà fortemente la vostra vita. Se siete indecisi, ascoltate il parere di una persona fidata.

Leone: Le vostre giornate sono una troppo simile all’altra. Cercate di trovare nuovi hobby e stimoli, buttandovi in una nuova avventura.

Vergine: Sono in arrivo grandi novità in campo lavorativo. I vostri duri sforzi saranno presto ricompensati con premi e responsabilità.

Bilancia: Avvertite il partner molto assente, anche quando passate del tempo assieme. Cercate di capire cosa lo turba e come potete aiutarlo.

Scorpione: Ultimamente siete piuttosto sregolati nella vostra alimentazione. Cercate di mangiare più sano e di fare più movimento.

Sagittario: Il vostro prendere alla leggera i compiti che vi vengono affidati potrebbe infastidire qualcuno. Cercate di impegnarvi al massimo.

Capricorno: Per troppe volte avete scelto di chiudere in un cassetto i grandiosi progetti che avevate. È ora di puntare a realizzarli.

Acquario: Oggi vi aspetta una dura giornata a lavoro, dove tutti vi remeranno contro, ma anche una piacevole serata in compagnia degli amici.

Pesci: Avete sempre in testa una persona, ma non trovate il coraggio di farvi avanti. Trovate la giusta situazione e dichiaratevi.
© Riproduzione riservata