"Hai bisogno di qualcuno che ti dia una mano, quando uscirò ti porto io a calci in cu** dallo psicanalista".

Patrizia De Blanck continua a litigare con tutti nella casa del Grande Fratello Vip, ieri sera il duro attacco a una ex concorrente ospite in studio.

Parliamo di Flavia Vento, che ha lasciato il reality in lacrime preoccupata per i suoi cani che aveva lasciato in una pensione.

"Ho avuto una forte angoscia soprattutto per uno di loro, se non avessi i cani entrerei in casa di corsa perché non ho paura di confrontarmi con voi", ha detto Flavia Vento, con la De Blanck che ha risposto dalla casa sostenendo di aver "sempre cercato di difenderla", perché la Vento è una "brava ragazza simpatica che a volte passa per scema anche se non lo è".

Ma a un certo punto Flavia Vento ha aggiunto di aver avuto anche paura per il Covid, e questa giustificazione non è andata giù alla contessa: "Cosa c'entra il Covid, dovevi aver paura prima di entrare non dopo, e poi se c'è un posto protetto è proprio questo".

Di lì la discussione è degenerata. Una vera e propria escalation che ha portato all'insulto finale della De Blanck: "Quando esco da qui ti porto a calci in c**o dallo psicanalista". E' stato costretto a intervenire Alfonso Signorini per placare gli animi".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata