Cosa ci aspetta oggi, 18 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Avete preso delle decisioni di cui vi siete pentiti. Ma ciò è successo perchè siete spesso troppo impulsivi. Ragionate di più prima di decidere.

Toro - Siate più intraprendenti sul lavoro. Non limitatevi a eseguire il vostro “compitino”, ma cercate di portare soluzioni nuove.

Gemelli - Vi siete invaghiti di una persona, ma questa non ne vuole proprio sapere di voi. Toglietevela presto dalla testa e spostate l’attenzione altrove.

Cancro - Sicuramente avete già ben chiaro che cosa fare in futuro. Dovreste però condividerlo con i vostri cari, per renderli partecipi.

Leone - La giornata non parte nel migliore dei modi, ma l’incontro con una persona che non vedete da tanto tempo vi risolleverà il morale.

Vergine - State facendo il doppio gioco con qualcuno, e ciò vi porta vantaggi nell’immediato. Le delusioni, in futuro, potrebbero però essere cocenti.

Bilancia - Se vi adagerete sugli allori, dopo tanti sforzi, è ben possibile che vi siano dei rallentamenti nella vostra carriera lavorativa.

Scorpione - Il partner è sempre molto propositivo, invitandovi a provare sempre nuove attività. Non dite sempre di no o si stancherà.

Sagittario - Avete voglia di conoscere persone nuove, ma non sapete bene come fare. Chiedete ai vostri amici di invitarvi alla prossima uscita di gruppo.

Capricorno - Gli ultimi giorni sono stati davvero sfinenti. Per fortuna sta arrivando il weekend: approfittatene per rilassarvi e ricaricare le pile.

Acquario - Anche se non vi è chiaro il motivo per il quale una persona vi ha contattato, cercate di non presentarvi in modo sospettoso.

Pesci - Se un vostro familiare è in difficoltà, anche se ultimamente il rapporto con lui non è stato buono, fate di tutto per aiutarlo.
© Riproduzione riservata