"Un giornalista mi ha fatto una domanda, io ho dato l’esatta risposta. La domanda che mi è stata fatta è 'tu ce la faresti a vivere con 1470 euro di pensione?', La risposta è no, non ce la farei, data la mia posizione. Non riuscirei nemmeno a pagare il caffè agli amici".

Lo ha detto Albano Carrisi ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", spiegando una sua vecchia dichiarazione che aveva scatenato una polemica sul web.

"Ho semplicemente risposto alla domanda di una persona che mi ha chiesto quanto prendo di pensione", ha spiegato il cantante, attaccato sui social da utenti che non hanno apprezzato le lamentele per la cifra percepita.

"Non vedo qual è il problema. La gente mi sta dicendo cose brutte, sui social scrivono di tutto, io non ho fatto nulla a nessuno", ha aggiunto l'artista.

Al Bano ha infine smentito le voci su possibili nozze con Loredana Lecciso: "Questa estate davano per certo il mio matrimonio. Io non ne sapevo nulla. Non c’è in programma nulla di simile per i prossimi trent’anni. Io sto bene con Loredana così come sto. E’ intelligente, mi ha dato due figli, abbiamo avuto dei problemi ma li abbiamo saputi risolvere. Abbiamo due figli insieme, io le famiglie non le rompo così facilmente. L'importante è che ci sia un matrimonio di pensieri, di azioni, e quelle ci stanno. Anche con Romina ho vissuto un periodo bellissimo, fantastico. Lo rifarei, ora siamo amici e questo è già un grande traguardo. Bisogna accettare ciò che la vita ci riserva".

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata