Cosa ci aspetta oggi, 11 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Vi siete alzati col piede storto ma alcune persone sanno come farvi sorridere. Una in particolare. Ricordatevi di premiare il suo impegno!

Toro - Capita a tutti di fare i conti col proprio passato, ma non dovete per forza sentirvi in colpa per gli errori commessi: vi hanno forgiato.

Gemelli - Prendete il toro per le corna e chiedete al vostro capo una promozione: non avete nulla da perdere, anzi. Il risultato vi sorprenderà.

Cancro - Per trovare la strada migliore a volte bisogna perdersi: provate a fare chiarezza dentro di voi e a capire dove vi porta davvero il cuore.

Leone - Il tempo non vi sembra mai abbastanza e questo vi rende tristi. Non angosciatevi ma cercate di fare qualche cambiamento.

Vergine - Al lavoro un collega vi ha proprio deluso: non sempre purtroppo è possibile fidarsi. A volte è necessario fare buon viso a cattivo gioco.

Bilancia - Chi trova un amico trova un tesoro: nel vostro caso è proprio vero. Una persona conosciuta da poco vi ha dimostrato molto affetto.

Scorpione - In amore avreste bisogno di stimoli nuovi: forse voi e il partner dovreste dedicare del tempo a fare attività insieme.

Sagittario - Sentite una forte stanchezza e questo si ripercuote sia sul lavoro che nel privato. Fate attenzione a non trasformarla in pigrizia.

Capricorno - Avete paura di non riuscire a portare a termine tutte le attività. Cercate di organizzarvi al meglio per non avere nulla di cui recriminarvi.

Acquario - Forse non avete detto la verità a un familiare che cercava risposte: se vi sentite in colpa è il momento di fare la cosa giusta.

Pesci - Dal profondo del cuore sentite che non potete più prendere in giro una persona che vi corteggia assiduamente. Questo vi fa onore.
© Riproduzione riservata