Facchinetti furioso su Instagram.

Nel mirino un vip "molto ricco e molto famoso", che ospite di un locale della Costa Smeralda al momento di pagare il conto avrebbe chiesto 20 euro di sconto.

"Qui capita spesso di uscire, di andare in qualche locale e di incontrare un sacco di personaggi famosi - racconta Facchnetti nelle sue stories su Instagram - Prima ero in un posto con me c'era un personaggio molto ricco e molto famoso, era di fianco al mio tavolo, è arrivato il conto e ha chiesto lo sconto".

"Ma come ca... fai - tuona allora Facchinetti - a chiedere lo sconto in un momento come questo in cui la gente sta fallendo, i ristoranti stanno fallendo e tu che sei ricco e che ti puoi permettere di pagare e lasciare la mancia chiedi lo sconto? Mi fai schifo!".

"Questo messaggio va a tutti i personaggi famosi che chiedono lo sconto - sottolinea ancora - che vogliono le cose regalate. Pagate! Dovete pagare di più degli altri!".

L'ex dj Francesco è un fiume in piena: "Odio gli spilorci aridi e taccagni - prosegue - Fai il figo e poi chiedi 20 euro di sconto! Una volta chi era ricco pagava per tutti. Ora se sei ricco e famoso non vuoi pagare nulla. Che pena, che disagio".

"Hai lo yacht privato, jet privato, villa con piscina, le carte nere nel portafoglio -prosegue - spendi migliaia di euro di champagne in discoteca e poi chiedi 20 euro di sconto perché sei famoso? La verità è che fai pena! Sei il nulla cosmico".

"Non dirò il nome - la conclusione - posso dire che questa persona ha milioni e milioni di fan che gli vogliono bene e che sicuramente non sanno quanto è arido di cuore".

"Ma attendo che il karma faccia il suo corso", la conclusione. "Perché quando il karma buss e chiede il conto...".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata