Cosa ci aspetta oggi, 13 agosto, secondo lo Zodiaco.

Ariete: In amore siete indecisi se lasciarvi andare del tutto oppure non rischiare. Prendete una decisione o ve ne pentirete presto.

Toro: Vi lamentate sempre delle tante cose da fare, ma quando non avete nessuna preoccupazione vi sentite annoiati. Cercate di chiarirvi le idee.

Gemelli: Vi aspettano giorni complicati e pieni di stress. Cercate di riposare il più possibile per ricaricare del tutto la vostra energia.

Cancro: Oggi volete concentrarvi solamente su voi stessi e la vostra vita professionale. Non dimenticatevi, però, di dare affetto ai vostri cari.

Leone: Nella giornata di oggi vi conviene dedicare qualche ora alle vostre passioni e ai vostri hobby. Dopo tanto lavoro ne avete bisogno!

Vergine: La persona che vi ha ferito qualche tempo fa adesso vacilla. Dovete prendere una decisione: la aiuterete oppure non farete nulla?

Bilancia: Il caldo vi sta affaticando non poco. Dovete rilassarvi ed eventualmente pensare a un rimedio che vi dia nuove energie.

Scorpione: Praticare sport è la vostra passione, ma durante la stagione estiva è più difficile trovare il momento adatto. Provate con la palestra.

Sagittario: I pensieri che affollano la vostra mente vi tengono in un continuo stato di agitazione. Dovete sfogarvi con qualcuno per stare meglio.

Capricorno: La sensibilità è la vostra arma vincente per conquistare le persone intorno a voi. Continuate così e tutti vi vorranno come amici.

Acquario: La passione arde dentro di voi con intensità. Quella persona vi ha colpiti in un modo che non potevate immaginare. Conquistatela!

Pesci: Ultimamente avete perso il vostro equilibrio e non sapete come giudicare una situazione. Vi conviene darvi qualche giorno di tempo.
© Riproduzione riservata