Cosa ci aspetta oggi, 11 agosto, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Come si suol dire “fortunati al gioco, sfortunati in amore”: oggi tutto sembra andare per il verso giusto, ma con il partner qualche screzio.

Toro - Vi appassionate alle nuove cose che assimilate e le fate vostre con un tocco di personalità: sfruttate questa dote per far colpo su chi vi piace.

Gemelli - La vostra mancanza di autocritica potrebbe farvi risultare presuntuosi. Analizzatevi per comprendere i vostri punti deboli e accettarli.

Cancro - Siete stanchi della solita meta di villeggiatura e volete partire all’avventura. Assecondate questo desiderio e organizzate un viaggio insolito.

Leone - Quando si smette di cercare assiduamente qualcosa, spesso lo si trova in maniera inaspettata. Fatevi stupire dal corso degli avvenimenti.

Vergine - Lo sforzo compiuto ogni giorno diventa stressante quando chi dovrebbe sostenervi non si impegna quanto voi. Parlatene senza arrabbiarvi.

Bilancia - Avete la sensazione di sentirvi esclusi dal gruppo e non ne capite il motivo. Se volete integrarvi non dovete aver paura di sembrare ridicoli.

Scorpione - Il sarcasmo è un tratto particolare del vostro carattere, che se compreso risulta divertente. Occhio a non esagerare con i più sensibili.

Sagittario - Vi sembra che l’impegno nel risolvere i problemi non vi venga riconosciuto, ma anzi sminuito: solo voi conoscete l’entità del vostro sforzo.

Capricorno - Vi servirà caparbietà per affrontare la giornata, che si tratti di concludere un affare, un progetto o conquistare la fiducia di qualcuno.

Acquario - Il vostro carattere vi impone di riconoscere i vostri bisogni prima di quelli degli altri. Ora però nemmeno voi siete sicuri di quel che volete.

Pesci - Ascoltare di più le esperienze e le opinioni altrui vi permetterà di risolvere alcuni dubbi che non volete mostrare di avere.
© Riproduzione riservata