Notte di agosto, notte di San Lorenzo. L'appuntamento, ormai consolidato, di Radiolina Sunset si sposta sotto il manto stellato della data dedicata ai desideri.

E così è in programma per questa sera la San Lorenzo Special Edition, appuntamento (dalle 20, ingresso gratuito) all'insegna della formula ormai vincente di Is Canaleddus: musica, tramonto, atmosfere jungle e una location esclusiva, resa ancora più magica dal sound dei Dj che hanno fatto la storia della Sardegna e non solo.

Dopo tre serate, l'evento dell'Open Air Club B-Stone, nato dalla sinergia di Radiolina e della Nightsounds Eventi, si conferma l'appuntamento più richiesto di questa estate 2020.

Un progetto che vede l'intrecciarsi della bellezza del territorio del sud Sardegna con le ambientazioni musicali più all'avanguardia ed esclusive.

Anche per questa sera la line - up è ricca e suggestiva.

Accanto alla presenza consolidata di C-Sky e di Tifu e al loro dj -set in cui si mescolano i suoni dell'elettronica al fascino del violino, ritornano ancora una volta, dopo il successo dell'opening del 18 luglio, Giacomo Busonera, dj e producer cagliaritano, e Dusty Kid, musicista che coniuga le note da dancefloor con le sonorità di altri generi musicali per un Special Balearic Set.

Tra tutti anche una new entry, Stefano Vacca alias DJ Siko, figura poliedrica che non ama le categorizzazioni e che, durante la sua carriera, ha calcato le consolle più ricercate, dal Ritual di Baja Sardinia ai club internazionali.

(Unioneonline)
© Riproduzione riservata