Cosa ci aspetta oggi, 4 agosto, secondo lo Zodiaco.

Ariete - L'amore vola alto in questa giornata soprattutto per i single che hanno voglia di incontrare l’anima gemella. Lasciatevi andare.

Toro - Emozioni nuove, incontri inaspettati e felicità come se piovesse. Quest’estate per voi è speciale e ricca di magia come non accadeva da tanto.

Gemelli - Siete in una fase di revisione della vostra vita e questo vi rende leggermente nervosi e poco concentrati. Parlatene con chi avete accanto.

Cancro - Per alcuni di voi l’amore non è un argomento molto bello da trattare ultimamente. La vostra immaturità sta uscendo e il partner lo percepisce.

Leone - Avevate nascosto la vostra natura per proteggervi, ma ora bisogna tornare a “ruggire”. Seguite il vostro istinto e guardate al futuro!

Vergine - State attenti a non prendere in giro chi vi ama o chi vi vuol bene. Presto o tardi la verità comunque verrà a galla e li sarà difficile difendersi...

Bilancia - Coccole copiose sotto il sole rovente. Se le coppie vivono momenti sereni, i single desiderano avventure scottanti e intriganti.

Scorpione - La vostra sensualità si farà notare tra gli ombrelloni e sarà anche facile far capitolare la vostra cotta estiva. Attenti ai rivali.

Sagittario - La situazione in famiglia non è delle più ottimali, sarà che non vi sentite compresi come vorreste. Magari provate ad ascoltare.

Capricorno - La voglia di evadere dalla quotidianità deve essere messa a freno perché ci sono ancora delle questioni da risolvere. Un po’ di pazienza.

Acquario - Cercate di contenere il vostro spirito polemico perché potreste ferire le persone senza rendervene conto. Cercate di tranquillizzarvi.

Pesci - Mare e amore: è la vostra poesia in questo mese. Dopo un periodo turbolento torna il sereno con il partner e chissà che non faccia la proposta.
© Riproduzione riservata