SPETTACOLI

toto-canzoni

Irama, Ghali o la strana coppia Baby K-Ferragni: quale sarà la canzone dell'estate 2020?

Molti brani iniziano ad andare fortissimo in radio e su Spotify. E iniziano i pronostici sul tormentone simbolo della stagione
chira ferragni e baby k (ansa)
Chira Ferragni e Baby K (Ansa)

L'estate è iniziata e iniziano a girare in radio i primi tormentoni. E la domanda, come ogni anno a fine giugno, sorge spontanea: quale sarà la canzone di questa estate post-lockdown? Il brano che accompagnerà questa stagione di divertimento, ma anche di distanze e mascherine?

Guardando alla programmazione delle radio e i trend di Spotify ci sono già i primi "indiziati".

Tra le tante: Mediterranea di Irama o Good Times di Ghali ma anche DaBaby con Rockstar (feat. Roddy Ricch) e In Your Eyes di The Weeknd, How You Like That delle sudcoreane Blackpink, per viaggiare fuori dai confini italiani.

Sembra andare forte anche Mamacita dei Black Eyed Peas (feat Ozuna), Karaoke di Boomdabash (feat. Alessandra Amoroso), Bimbi per strada di Fedez e Guaranà di Elodie. E già si cantano Balla Per Me di Tiziano Ferro e Jovanotti e Ho una voglia assurda di J-Ax.

Poi c'è una novità che sembra piacere molto: Non mi basta più della strana coppia Baby K-Chiara Ferragni.

E ancora: Sono un bravo ragazzo un po' fuori di testa, Takagi & Ketra - Ciclone (feat. Elodie, Mariah, Gipsy Kings), Shablo con M'Manc (feat. Geolier & Sfera Ebbasta), Boro Boro con Nena (feat. Geolier), Rocco Hunt con Sultant' a mia, Chadia R e Federica Carta con Bella Così, Mr. Rain con 9.3, Ridere dei Pinguini Tattici Nucleari , Karol G - TUSA (feat. Nicki Minaj), Topic - Breaking Me (feat. A7S), Achille Lauro Bam Bam twist, Juanfran con Como Llora, Gaia con Chega, la spagnola Rosalia con Tkn (feat. Travis Scott), · Jawsh 685 con Savage Love (Laxed - Siren Beat) (feat. Jason DeRulo) e infine Lady Gaga e Ariana Grande con Rain On Me.

Da non dimenticare, se volete scommettere su quale sarà alla fine il brano più ascoltato della stagione, anche This is America di Childish Gambino e Alright di Kendrick Lamar, nella versione remixata dai "tiktoker".

Allora, non resta che dire: fate il vostro pronostico e buona estate!

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}