SPETTACOLI

oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 6 giugno

La giornata segno per segno
(archivio l unione sarda)
(Archivio L'Unione Sarda)

Cosa ci aspetta oggi, 6 giugno, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Cercate un modo per rimanere indipendenti e non affliggere chi vi sta vicino con continue richieste di consigli o soluzioni.

Toro - Nel momento del bisogno i vostri amici ci sono stati per voi, è il momento di dimostrare anche il contrario. Fatevi avanti se sono in difficoltà.

Gemelli - Cercate di fare piani anche a più lungo orizzonte e non concentrarvi solo sulle incombenze di ogni giorno, perdendo di vista il futuro.

Cancro - Avete un po’ di tempo a disposizione, specialmente oggi, per approfondire i sentimenti che provate nei confronti di una persona.

Leone - Un vostro amico ha tradito la vostra fiducia e ora non volete più saperne di lui. Ha senso mandare all’aria un’amicizia per un singolo sbaglio?

Vergine - Avete spesso sottovalutato la forza che avete dentro di voi, preferendo affidarvi agli altri. Ora questo atteggiamento deve cambiare.

Bilancia - Mettete grande passione in tutto quello che fate, ma questo a volte vi fa perdere la razionalità. Non fatevi sopraffare dalle emozioni.

Scorpione - Le vostre giornate sono una troppo uguale all’altra. Dovete trovare un nuovo hobby, un’attività che vi stimoli e occupi.

Sagittario - Non dovete incolpare nessuno per i vostri fallimenti, nemmeno voi stessi. I passi falsi fanno parte del cammino di ognuno.

Capricorno - Avete perso i contatti con una persona a cui eravate molto legati. Perchè non provate a riallacciare i rapporti con una chiamata?

Acquario - Dovreste fare più attività fisica. Non ne beneficierebbe solamente il vostro fisico, ma anche la vostra salute mentale.

Pesci - Dovete imporre con più fermezza le vostre idee, senza lasciare che siano gli altri a prendersi sempre la scena al posto vostro.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}