Cosa ci aspetta oggi, 29 maggio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Essere dei perfezionisti non vi salverà dal commettere degli errori, anche se rari. Cercate, quindi, di non mortificare chi sbaglia prima di voi.

Toro - Già da tempo avete in mente un progetto da intraprendere col partner. Quale momento migliore per cominciare a gettare le basi?

Gemelli - Un affare sfumato non è la fine del mondo. L'avete già imparato in passato. Buttatevi a capofitto nel prossimo e i risultati arriveranno.

Cancro - Una persona che avete conosciuto recentemente vi ha riacceso vecchie emozioni. Dentro di voi sapete bene il perché.

Leone - In amore era da molto che le cose non andavano così bene. Probabilmente perché avete imparato anche ad apprezzare le piccole cose.

Vergine - Un contrattempo in mattinata rischia di rovinare la giornata. Per fortuna nel pomeriggio arriverà una chiamata con delle buone notizie.

Bilancia - Dovete smetterla di fare dei confronti tra la vostra vita e quella dei vostri amici. Sapete fin troppo bene che siete persone molto diverse.

Scorpione - L’invidia può giocare dei brutti scherzi. Siate felici per i successi dei vostri cari e gioitene con loro. Presto toccherà a voi.

Sagittario - Da troppo perdete tempo dietro a persone che non meritano la vostra attenzione. La vostra felicità non ci guadagna di certo.

Capricorno - Ormai sapete bene quanto valete. È il momento di lasciarvi alle spalle quell'insicurezza che tanto vi fa soffrire.

Acquario - Far convivere le vostre passioni e quelle di chi amate non è impossibile. Smettete però di dargliele sempre tutte vinte.

Pesci - Gli amici non vi mancano, ma perché non iniziate a cercarli anche voi e non solo quando avete bisogno? La vostra mossa li stupirà in positivo.
© Riproduzione riservata