Lutto nel mondo del cinema. L'attore statunitense Matthew Faber, noto per aver interpretato film di successo come "Assassini nati - Natural Born Killers" di Olver Stone e la serie tv "Law & Order", è morto nella sua casa di Van Nuys, in California, all'età di 47 anni.

La morte di Matthew, secondo quanto riferito alla stampa americana dal fratello Mark, sarebbe avvenuta venerdì scorso per cause naturali, anche se non è stata data ancora una versione ufficiale da parte delle autorità competenti.

Alcuni membri della famiglia si sono preoccupati dopo che l'attore non aveva risposto al telefono per un giorno intero. Il fratello ha chiesto così al proprietario di casa di controllare l'appartamento dove viveva Matthew: una volta aperto, la scoperta del corpo senza vita.

Dopo brevi apparizioni, Faber si era affermato con "Assassini nati - Natural Born Killers" del 1994, recitando poi in varie commedie come "Fuga dalla scuola media"(1995), "Tre amici, un matrimonio e un funerale" (1996) e "Los Angeles senza meta" (1998).

È stato interprete, tra gli altri film, anche di "Palindromi" del 2004, presentato in concorso alla Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, e "Coppia diabolica" (2013) di James Oakley.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata