Ariete - Una persona con cui lavorate vi lancia eloquenti segnali, anche a distanza. Decidete se cedere alla tentazione o evitare per non creare situazioni difficili da gestire.

Toro - Una serata di relax, film e popcorn con il partner, per dimenticare una giornata frenetica al computer e che vi ha tolto parecchie energie mentali.

Gemelli - Sono giorni in cui non fate che pensare a quel talento che forse avete accantonato troppo in fretta. C’è tempo però per tornare a coltivarlo.

Cancro - A volte l’essere troppo riflessivi frena il vostro slancio. Provate a prendere qualche decisione d’istinto: spesso si rivelano le migliori.

Leone - In questo momento è normale sentirsi soli. State vicino alle persone care, potreste fare quella telefonata che rimandate da tempo.

Vergine - Nel vostro lavoro è fondamentale alimentare la vena creativa. Nei momenti in cui l’ispirazione latita, cercatela nei posti della mente più improbabili.

Bilancia - Dare una persona per scontata è il primo passo per perderla. Dovreste conquistarla ogni giorno, dedicandole le giuste attenzioni.

Scorpione - Un cambiamento presuppone, innanzitutto, una buona dose di coraggio. Preparatevi a fare il grande passo: il momento non è lontano.

Sagittario - In questo periodo accusate troppo presto la stanchezza. Riposare correttamente non basta, è opportuno rivedere alcune abitudini.

Capricorno - Siete nervosi per problemi al lavoro, può starci. Evitate però di sfogarvi sugli amici e sulla famiglia. Loro non hanno colpe.

Acquario - Vi attende una giornata ricca di spunti interessanti. Uno scambio culturale dal quale uscirete notevolmente arricchiti.

Pesci - Concedetevi un po’ di svago e perché no, una buona dose di sano shopping online. Forse vi siete trascurati un pizzico di troppo negli ultimi tempi.
© Riproduzione riservata