Arriva il primo videoclip musicale che risente delle restrizioni da coronavirus.

Si tratta del videoclip di "Supercalifragili", il nuovo singolo estratto dall'album di J-Ax "ReAle" ed interamente realizzato con video girati con il cellulare nelle case da una serie di artisti amici di J-Ax, a partire da Annalisa, che è protagonista di un featuring nel brano.

''Questo video - spiega J-Ax - è stato realizzato a marzo 2020, in piena quarantena. Perché stare rinchiusi non ci impedisce di rimanere aperti agli altri. Perché rimanere separati, ci unisce ancora di più. Perché siamo italiani. E andrà tutto bene. #iorestoacasa #iomidivertoacasa''.

Alla realizzazione del video, che da oggi è su Youtube e nasce da un'idea di J-Ax, hanno aderito anche Fabio Rovazzi, Karen Kokeshi e tanti Youtuber, influencer e Tik Toker.

I protagonisti si divertono creativamente tra le mura domestiche, separati ma virtualmente uniti grazie ai social e alla bellissima melodia del brano che cantano e ballano.

''Ringrazio i cantanti che hanno collaborato con me nella canzone: Annalisa e Luca Di Stefano. Ringrazio i Produttori: Takagi e Ketra", aggiunge Ax. "Un ringraziamento speciale va anche a tutti i ragazzi che hanno partecipato, ognuno dalla propria abitazione, alla realizzazione del video", conclude l'ex Articolo 31.

IL VIDEO:

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata