Cosa ci aspetta oggi, lunedì 17 febbraio, secondo lo Zodiaco

Ariete - Stamattina vi siete alzati davvero carichi e pronti per iniziare una bellissima settimana! Il vostro ottimismo vi condurrà lontano.

Toro - Oggi è solo lunedì e già pensate al weekend. Cercate di concentrarvi sul lavoro o la settimana passerà molto lentamente.

Gemelli - Avete ignorato un amico che aveva bisogno del vostro aiuto e ora non sapete che fare. Iniziate con delle scuse, riuscirete a fare pace.

Cancro - Avete trascurato il partner per colpa di impegni inderogabili. Nessun problema: una serata romantica gioverà a entrambi.

Leone - Non abbiate timore di imporre la vostra opinione a lavoro: l’intraprendenza viene sempre considerata una virtù molto positiva.

Vergine - Non siate invidiosi delle felicità dei vostri amici. Se vi impegnerete, presto raggiungerete anche voi l’obiettivo tanto desiderato.

Bilancia - Sognare a occhi aperti va bene, ma per avere davvero successo bisogna anche agire: perchè non fate voi il primo passo?

Scorpione - Cosa fare quando tutto sembra andare storto? Non disperate: la fortuna presto sarà dalla vostra parte e le cose miglioreranno.

Sagittario - Gli amici vi hanno rimproverato di uscire troppo poco, e forse hanno ragione. Spiegate loro quanto il lavoro vi ha stancato ultimamente.

Capricorno - Una persona vi sta facendo battere forte il cuore. Dovete rivelare i vostri sentimenti: solo così saprete se sono ricambiati o meno.

Acquario - La famiglia vi sta facendo impazzire, sembra che siano capaci solo di rimproverarvi. Passate del tempo con gli amici e vi sentirete meglio.

Pesci - Ogni tanto vi chiedete se fate abbastanza per le persone che amate. Passate all’azione: organizzate loro una bella serata per stare insieme.
© Riproduzione riservata