SPETTACOLI

domenica in

La sorella di Morgan: "Da Bugo mi sarei aspettata una risposta diversa"

Bugo torna a parlare dell'affaire Sanremo da Mara Venier. E in collegamento c'è anche la sorella di Morgan
mara venier e bugo (foto instagram)
Mara Venier e Bugo (foto Instagram)

Bugo torna a parlare della sua partecipazione al Festival di Sanremo e della clamorosa lite con Morgan.

Lo fa a Domenica In, ripercorrendo tutta la vicenda fin dagli inizi. Da quando, con il pezzo pronto, ha chiesto a Morgan di collaborare con lui: "Secondo me la canzone era perfetta per lui per il ritornello, poi siamo andati a Sanremo".

Le cose però si sono fatte complicate subito, ha spiegato, tra tensioni e discussioni varie.

Poi il clou, la canzone modificata da Morgan sul palco e Bugo che ha reagito uscendo di scena, prima volta in assoluto sul palco dell'Ariston: "In quel momento è stata una cosa spontanea. Lì è venuta fuori la mia personalità. Quella è una cosa che non accettavo. Nella mia sensibilità artistica mi sono detto che non volevo stare in questo meccanismo".

In trasmissione è intervenuta in collegamento anche la sorella di Morgan, Roberta Castoldi: "Non c'è stato nulla di costruito, è successo. Magari quello che è successo poteva essere gestito con maggiore artisticità da parte di Bugo. Mi sarei aspettata una reazione all'invettiva con un'improvvisazione altrettanto vivace".

Poi un piccolo diverbio con la Venier, quando la conduttrice le mostra un'intervista di Morgan da Caterina Balivo in cui afferma di aver reso Bugo ricco.

"Avrei preferito un amico, sono contento, ma non era questo che volevo", commenta Bugo. E quando la Castoldi, ironicamente, dice che "Chi trova un amico trova un tesoro": "Non è questa la risposta che mi aspettavo - reagisce stizzita la Venier -. Noi siamo sentimentali, crediamo nell'amicizia vera e mi dispiace della tua risposta in questa situazione".

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...