Cosa ci aspetta oggi, domenica 16 febbraio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Non lasciate che i propositi di inizio anno naufraghino così presto, ponetevi piccoli step quotidiani e costruite giorno dopo giorno gli obiettivi.

Toro - Attenzione a commettere l’errore di dare tutto per scontato: non trascurate nulla, né affetti, né tantomeno gli impegni professionali.

Gemelli - Non negatevi piccoli sfizi, è giusto concedersi qualcosa dopo aver faticato tanto per ottenere lo status che ora vi appartiene.

Cancro - Cercate di vincere la timidezza e fate il primo passo con quella persona che ha catturato la vostra attenzione. Non vi aspetterà a lungo.

Leone - Siete carichi, pronti per nuove sfide. Sfruttate l’energia per dimostrare soprattutto a voi stessi quanto siete affamati di vita.

Vergine - Una lite con il partner vi destabilizzerà. Ma l’importante è non ingigantire una questione che potrà essere risolta con un po' di buon senso.

Bilancia - Ancorarvi a certe convinzioni impedirà la vostra crescita personale. Il confronto con gli altri, invece, vi aprirà la mente verso nuovi orizzonti.

Scorpione - Dovreste essere meno irascibili: le parole pronunciate nei momenti di rabbia possono ferire e non sempre si può tornare indietro.

Sagittario - Stare chiusi in casa non alleggerirà il vosto malessere, anzi, peggiorerà la situazione. Prendete una boccata d’aria, anche da soli.

Capricorno - Alcune incomprensioni in famiglia non vi rendono sereni. Evitate però eccessivo vittimismo, piuttosto fate un esame di coscienza anche voi.

Acquario - Agire d’istinto può non essere sempre la migliore opzione. Provate a riflettere ogni tanto e perché no, ascoltare dei consigli.

Pesci - Una giornata impegnativa. Una di quelle, però, che alla fine vi lascerà stanchi ma estremamente soddisfatti e orgogliosi.
© Riproduzione riservata