Cosa ci aspetta oggi, sabato 25 gennaio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Non sfogate il vostro nervosismo con gli altri. Non saranno sempre disposti a passarci sopra e rischiate di pagare caro questi atteggiamenti.

Toro - Avete preso una cotta per la persona sbagliata. Mentre non riuscite proprio a notare chi invece è innamorato di voi già da un bel pezzo.

Gemelli - Da qualche giorno avvertite la sensazione che, nei confronti di una persona, da parte vostra, ci sia più di una semplice amicizia.

Cancro - Un’importante riunione determinerà parte del vostro futuro professionale. Siete carichi al punto giusto, desterete un’ottima impressione.

Leone - Non fantasticate troppo. Vorreste essere altrove, ma la realtà che vi circonda è estremamente interessante. Basterebbe accorgersene!

Vergine - Un incontro casuale vi stregherà. L’ignoto vi ha sempre affascinato, ma ora non vedete l’ora di approfondire questa conoscenza.

Bilancia - Spesso vi sentite più persone in una. Dovreste cercare un equilibrio, i cambi d’umore troppo repentini possono essere un problema.

Scorpione - Fare attività fisica al mattino, prima di andare a lavoro, non vi toglierà energia come pensate. Ma anzi, vi darà maggiore carica.

Sagittario - La causa per cui vi state battendo è molto nobile. Sarà difficile convincere più persone possibile a seguirvi, ma un tentativo va fatto.

Capricorno - Siete venuti a conoscenza di una situazione spiacevole che coinvolge un vostro amico. Stategli vicino e dategli supporto.

Acquario - Un po’ di buona musica dal vivo alleggerirà la vostra anima, dopo una giornata di schermaglie e incomprensioni anche a lavoro.

Pesci - Avete commesso un errore, dimostrate maturità “scontando” la vostra punizione. Ne uscirete fortificati e non lo ripeterete più.
© Riproduzione riservata