SPETTACOLI

Oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 19 gennaio

La giornata segno per segno
oroscopo (archivio l unione sarda)
Oroscopo (archivio L'Unione Sarda)

Cosa ci aspetta oggi, domenica 19 gennaio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - La vostra famiglia vi ha dato un consiglio prezioso: non abbiate paura di ascoltarlo, soprattutto se riguarda il vostro benessere.

Toro - In amore vince chi fugge, ma non dovete allontanarvi troppo: cercate di concedere a chi amate un po’ più di attenzione e affetto.

Gemelli - Rischiare è difficile, ma voi siete forti: se avete un’idea vincente cercate di mettervi in moto per realizzarla e farvi notare, anche nel privato.

Cancro - Il cuore è sereno, soprattutto nelle coppie consolidate. Chi è single, invece, non ha paura di dedicare del tempo a se stesso e ai suoi sogni.

Leone - Fate una lista di priorità da seguire: l’organizzazione è essenziale nei momenti più stressanti, in particolare sul lavoro

Vergine - In famiglia le cose vanno per il verso giusto, anche se i genitori vi danno qualche pensiero: siate pronti ad assecondarli nei loro bisogni.

Bilancia - Una persona a voi poco gradita saprà stupirvi con un gesto importante: se proprio non volete cambiare idea, almeno ringraziate.

Scorpione - Al cuor non si comanda, eppure voi dovreste imparare a ragionare di più prima di agire. Non fatevi ingannare dalle sensazioni.

Sagittario - Un successo sul lavoro vi da la carica, ma alcuni vi invidiano per il risultato: guardatevi bene da chi finge di essere felice per voi.

Capricorno - Un giorno di relax non potrà danneggiarvi anzi: usatelo per divertirvi con chi amate. Ultimamente avete un po’ trascurato gli affetti.

Acquario - Gli amici sono fondamentali nelle difficoltà, ma ci vuole il coraggio di chiedere aiuto. Cogliete l’occasione di una serata insieme.

Pesci - Una situazione complessa ha bisogno del vostro apporto: risolvete tutto in serenità, senza temere l’opinione altrui sulle vostre azioni.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...