SPETTACOLI

l'appuntamento

Xmas, a teatro per beneficenza: destinatario il Massiccione

In scena martedì 17 dicembre al Teatro Massimo di Cagliari alle 21
il teatro massimo di cagliari (archivio l unione sarda)
Il Teatro Massimo di Cagliari (archivio L'Unione Sarda)

Musica, battute e risate per una buona causa. Per il quinto anno consecutivo il periodo natalizio porta con sé la serata di beneficenza Xmas e si rinnova l’impegno dell’associazione ICS, ingegneri cultura e sport, a favore delle realtà benefiche attive sul territorio.

Le cose che Odio è il titolo dello spettacolo che andrà in scena il prossimo martedì 17 dicembre al Teatro Massimo di Cagliari alle 21, protagonista Renzo Cugis, musiche in scena a cura di "Tre uomini e una Camba" con Samuele Dessì, Andrea Lai, Andrea Schirru e Marta Camba e con la partecipazione di Francesca Corrias.

Dopo gli appuntamenti del passato, che hanno visto la partecipazione tra gli altri di Jacopo Cullin, Pino e gli Anticorpi, Gianni Dettori, Alessandro Pili e Massimiliano Medda, Elio Turno Arthemallee alla compagnia di Egregio Sig. Assessore, quest’anno il compito di strappare un sorriso alla platea del Teatro Massimo di Cagliari spetterà a Cugis e alla sua banda.

I biglietti sono acquistabili alla biglietteria Sardegna Teatro o alla segreteria dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Cagliari invia Tasso, 25.

Il ricavato dell'evento sarà devoluto alle associazioni: Elisa DeianaONLUS, Donne al traguardo ONLUS e Roberto ZandaSupport (finalizzato all’acquisto di nuove protesi per Massiccione).

(Unioneonline/dg)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...