Cosa ci aspetta oggi, 15 dicembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Non sempre è facile capire qual è la scelta migliore da fare. Se siete dubbiosi meglio chiedere consiglio a qualcuno di fidato.

Toro - Guardate con più ottimismo al futuro. Soltanto così sarete in grado di cogliere al volo le occasioni che capitano davanti a voi.

Gemelli - Una persona continua a deludervi e voi invece continuate a fidarvi di lei. Dovreste guardare in faccia la realtà e non fare più affidamento su di lei.

Cancro - Vorreste vivere con maggiore spensieratezza questa giornata, ma non è possibile al momento. Non buttatevi però troppo giù.

Leone - Oggi ci sarà qualche litigio di troppo con il partner. A volte è più utile riporre l’ascia di guerra più che rispondere colpo su colpo.

Vergine - Cercate sempre di dare l’immagine migliore di voi a chi avete appena conosciuto. A volte rischiate però di snaturarvi. Rimanete voi stessi.

Bilancia - Avete spesso la testa fra le nuvole. Questo alla lunga diventerà difficile da sopportare per le persone che vi circondano.

Scorpione - Avete appena conosciuto una persona molto interessante, ma non capite se anche per lei è lo stesso. Fate attenzioni ai suoi comportamenti.

Sagittario - Tendete a fidarvi subito di persone che non conoscete bene. Questo a volte è un rischio: non tutti sono ben intenzionati.

Capricorno - È la giornata giusta per organizzare un’attività con amici che non vedete da un po’. Le amicizie vanno alimentate sempre.

Acquario - Avere tanti pensieri per la testa non vi autorizza a rispondere male al partner. Siete spesso scontrosi con chi vi ama.

Pesci - Avete molte opportunità in questo momento. State temporeggiando per fare la scelta giusta, ma alcune rischiano di sfumare.
© Riproduzione riservata