Cosa ci aspetta oggi, 5 dicembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Se arrivate a sera sempre stanchi, forse dovreste ripensare la vostra routine quotidiana. Il vostro fisico ne potrebbe risentire.

Toro - L’atmosfera in famiglia è migliorata molto. Probabilmente è merito del cambio di atteggiamento che avete voluto mettere in atto.

Gemelli - Oggi vi siete svegliati con grande allegria ed energia in corpo. Sfruttatela per migliorare l’umore degli altri sul luogo di lavoro.

Cancro - Se non siete sicuri di una scelta da fare, chiedete consiglio a una persona fidata, prima di compiere azioni di cui potreste pentirvi.

Leone - Avete tradito la fiducia di chi si fidava di voi. Riconquistarla non sarà semplice, ma se tenete a questa persona dovete fare di tutto.

Vergine - Non sempre i grandi sogni sono raggiungibili. Lavorate su quello che vi può rendere felice giorno per giorno, nella quotidianità.

Bilancia - Vi aspetta una giornata di piccoli litigi e incomprensioni con il partner. Mettete da parte l’ascia di guerra e cercate di chiarire.

Scorpione - Non sarà un piccolo imprevisto a mandare a monte un progetto su cui lavorate da molto tempo. Prendete le contromisure adatte.

Sagittario - Non infierite su qualcuno già a terra, cercate piuttosto di capire quello che potete fare per aiutarlo. Altrimenti lasciatelo stare.

Capricorno - Lasciate troppo spesso che vi scavalchino, che vi prendano in giro. Fate valere le vostre opinioni, in qualunque situazione vi troviate.

Acquario - Oggi riceverete una bella notizia sul fronte lavorativo. I vostri sforzi saranno finalmente ricompensati dai vostri superiori.

Pesci - Con gli altri siete sempre molto esigenti, ma se qualcosa riguarda voi lasciate correre. Questo doppio atteggiamento infastidisce molti.
© Riproduzione riservata