SPETTACOLI

Oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 22 novembre

La giornata segno per segno
oroscopo (archivio l unione sarda)
Oroscopo (archivio L'Unione Sarda)

Cosa ci aspetta oggi, 22 novembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Non fate pressioni a qualcuno che non è pronto per rivelarvi ciò che lo turba. Quando sarà pronto verrà da voi a confessare i suoi problemi.

Toro - Ricordatevi che le bugie hanno le gambe corte. Il partner saprà perdonarvi, ma solo se ammetterete di aver commesso uno sbaglio.

Gemelli - Per quanto cerchiate di negarlo, hanno capito tutti che siete innamorati. Anche se si tratta di un collega non abbiate paura di dichiararvi.

Cancro - Siete così ossessionati dalla forma fisica da non accorgervi che chi vi ama vi apprezza per altre doti, più che per il vostro corpo...

Leone - La felicità sentimentale è proprio dietro l’angolo! Guardate con positività ai rapporti appena nati, e se siete single, siate aperti agli altri.

Vergine - L’unico modo in cui potrete risanare un rapporto in crisi è darvi da fare e sforzarvi per riportare la serenità nella coppia.

Bilancia - Anche se siete assorbiti da innumerevoli stimoli, è giusto che diate il vostro contributo in famiglia, partecipando alle scelte comuni.

Scorpione - Non si può dire che oggi sia la giornata giusta per il romanticismo. Nonostante gli impegni lavorativi, non trascurate chi avete intorno.

Sagittario - Vi sentite super desiderati, ma nonostante ciò avete ancora delle incertezze su di voi e sugli altri. Prendetevi tutto il tempo per riflettere.

Capricorno - Super efficienti nella sfera professionale, ma carenti in quella sentimentale. Avete di certo qualcosa da farvi perdonare dal partner.

Acquario - Sarà una giornata al top, quella di oggi. Non vi accorgerete neanche dei colleghi che tenteranno di infastidirvi e crearvi delle grane.

Pesci - Al lavoro sarete costretti a rivedere le vostre posizioni. Qualche collega è intenzionato a darvi parecchio filo da torcere.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...