Cosa ci aspetta oggi, 18 ottobre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Avere incontrato una persona che non vedevate da tanto tempo e questo ha smosso qualcosa in voi. Organizzate allora un appuntamento.

Toro - Non siete gli unici ad avere avuto dei problemi dal punto di vista familiare nell’ultimo periodo. Se avete bisogno, confrontatevi con gli amici.

Gemelli - Avete spesso affrontato relazioni tutt’altro che calme e semplici, ma ora vi siete stancati. Dovete cercare persone diverse.

Cancro - Avete voglia di fare un viaggio e staccare un po’ la spina. Potrebbe essere sufficiente anche un piccolo weekend fuoriporta.

Leone - Oggi incontrerete alcune persone che proveranno a mettervi in difficoltà. Usate tutta la vostra scaltrezza per uscirne al meglio.

Vergine - State cercando di mettere in difficoltà una persona che, secondo voi, non si impegna abbastanza nel proprio lavoro.

Bilancia - La giornata non inizia nel migliore dei modi, ma il partner vi sorprenderà e così vi dimenticherete di tutte le preoccupazioni.

Scorpione - Avete sempre un unico pensiero in testa, anche se cercate di pensare ad altro. È arrivato il momento di affrontare la situazione.

Sagittario - Oggi avrete qualche piccola incomprensione coi colleghi a lavoro. Cercate di riparare subito, rimanendo calmi e collaborativi.

Capricorno - Guardate al futuro con più ottimismo. Solo in questo modo riuscirete ad affrontare col giusto spirito le sfida davanti a voi.

Acquario - Oggi vi aspetta una giornata di grande armonia con il vostro partner. Vi rivolgerete continue attenzione e gesti d’amore.

Pesci - Non intimoritevi quando vi daranno una notizia che non vi aspettate. Con le vostre capacità riuscirete senz’altro a cavarvela.
© Riproduzione riservata